Angelica Enache

Sono Angelica Enache, nasco in Romania vicino al confine con l’Ungheria da una famiglia benestante.

Sin da piccola sono sempre stata molto ambiziosa, infatti quando mi veniva chiesto “Che lavoro vuoi fare da grande?” rispondevo che “Volevo essere libera”.

I Primi Anni

Mi ritrovai costretta a diventare dipendente in varie attività, cosa che mai avrei pensato di fare nella mia vita. Per me il lavoro da dipendente era sinonimo di “prigione”. Il lavoro invece deve essere una passione.
Dopo aver terminato gli studi, negli anni 80, stufa del comunismo in Romania e alla ricerca della Libertà, mi sono trasferita in Italia dove ottenni l’attestato di modella, indossatrice e insegnante di moda presso “Nuovo Sistema Lazio”.
Passai parecchi anni in Italia lavorando nel settore della moda e ottenni così la cittadinanza italiana.

La Svolta

Ho svolto diverse mansioni come: assistente alla poltrona, centralinista presso call center, promoter, hostess di terra. Stanca di questa ruota del criceto e annoiata di dover prendere tutte le mattine l’autobus per recarmi sul posto di lavoro, pensai di tornare nella mia terra di origine.
In questo periodo di grosse difficoltà finanziarie, lo stipendio che per mesi non arrivava, nel 2004 decidetti di inserirmi nella prima azienda di network marketing.
All’inizio ero molto scettica e presi alla leggera questa attività.

Organo

L’azienda portava sul mercato prodotti difficili, quali frullati ed integratori, che andavano a cambiare le abitudini delle persone.
Ottenni comunque buoni risultati, ma non del tutto soddisfacenti.
Agli inizi del 2011 ero alla ricerca di qualcosa di meglio, di un’attività sempre di multi level marketing poichè avevo capito la potenzialità del sistema, ma più semplice e con prodotti di uso e consumo quotidiano.
In questo anno conobbi svariate aziende fino a che, ad agosto 2011, entrai nell’azienda che mi cambiò radicalmente la vita: Organo.

E’ stato “amore a prima vista” quando mi venne proposta questa attività!!!
Sentendo che Organo porta sul mercato prodotti quali caffè, tè e cioccolata arricchiti dell’integratore ganoderma lucidum, capii che era ciò che cercavo: un prodotto semplice che utilizzano abitualmente tutte le persone.
Ecco che inizia il mio meraviglioso percorso, assieme a colui che era il mio sponsor nella vecchia azienda ed è ora è il mio compagno di vita.
Inventammo il metodo per svolgere questa attività nella maniera più semplice, dublicabile e divertente, attreverso il sistema del “Coffee Club”.

Nel 2013 raggiunsi la qualifica più ambita: il Diamante.
A dicembre 2015 raggiunsi la qualifica elite: il Diamante Blue.

Ora ho una rete di oltre 30000 persone sparse in tutto il mondo, ho cambiato radicalmente la mia vita, ma soprattutto la vita di tante altre persone.
Sono la persona di maggior successo in tutta l’Europa, con fatturati mensili di squadra a 6 cifre.

Grazie al duro lavoro sono riuscita a far aprire l’azienda Organo anche nel mio paese di origine. Ora viaggio per tutto il mondo e sono ospite speciale ad eventi di decine di migliaia di persone, ma il mio obiettivo è ancora coinvolgere ed aiutare tante altre persone nel cambiare la propria vita tramite questo fantastico caffè.

Traguardi

2004
Debutto nel Network Marketing
2011
La scoperta di Organo
2013
La qualifica più ambita: Diamante
2015
La qualifica élite: Diamante Blue